Grazie al Club Excellence, Wine Marker di Arxit tra Champagne e Ferrari

Nel Mondo dei vini Arxit abilita grandi opportunità di business creando infrastrutture digitali che garantiscono una Customer Experience di grande valore per gli utenti, abbattendo contemporaneamente i costi per le Aziende e incidendo con grande impatto sulla visibilità del Produttore e del Prodotto. Ed è ciò che abbiamo fatto recentemente in occasione della Modena Champagne Experience 2017. Numerose Magnum sono state vinte durante l’evento dagli ospiti HoReCa ed Appassionati grazie all’utilizzo di Wine Marker di Arxit, che, ingaggiata da una rete di beacon di HPE del sistema Meridian ha fatto conoscere le eccellenze, i Prodotti e i Produttori, e ha permesso loro di votare… un successo davvero incredibile!


Grazie Lorenzo Righi per la grande opportunità che hai dato al Club Excellence, ai Produttori, alla Città di Modena e a noi di Arxit. Un ringraziamento anche agli amici di HPE che grazie alla rete di beacon ci hanno permesso di trasferire valore ed emozione a tutti i partecipanti. Un saluto a Luca Cuzziol e all’eccezionale Luca Gardini per aver contribuito a rendere unica questa esperienza.
Wine Marker di Arxit ha quindi permesso di applicare la tecnologia al Mondo dei vini al fine di garantire ai Clienti una Customer Experience di grande valore e alle Aziende una grande opportunità di crescita, innovazione e sviluppo. E per noi di Arxit non è che l’inizio! Sentirete presto parlare dei prossimi rilasci, tra cui l’etichetta parlante, una soluzione che permette alle Aziende di dare voce ai propri Prodotti grazie all’utilizzo di un nuovo linguaggio di comunicazione, un linguaggio coinvolgente, immediato, dinamico, d’impatto, un linguaggio che trasforma il digitale in un’opportunità prima di tutto per gli utenti e, di riflesso, per le Aziende!

Leave a reply: