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L’Economia Circolare senza il Prof. Wally? Impossibile

Wally e la Digitalizzazione Sistemica
Tritonstreet: Wally, che eleganza!!!!
Wally: gradirei essere chiamato Prof. Wally.

Tritonstreet: Ok Prof. Wally, ma vada avanti, tutte le volte ci imbarchiamo in discussioni di forma. Andiamo ai contenuti.

Wally: Orbene vi ho detto dei miei amici di Omicron Digital www.omicrondigital.it che hanno inventato le Dorsali Digitali https://www.omicrondigital.it/dorsale-digitale/ per lo sviluppo esponenziale del Business delle Aziende, dotandole di infrastrutture digitali capaci con 3 click di eseguire tutte le operazioni di vendita, riordino, amministrazione, reporting ecc…? Sì sono sicuro di averne parlato. Le Dorsali Digitali consentono alle Aziende di accedere alle reti di vendita e/o divulgazione, proprie e di terzi, nuove e tradizionali, (edicole, tabaccherie, esercenti in genere, uffici, comuni, package, supporti cartacei, mobili, pavimenti, carte prepegate e fidelity.. ecc) a zero investimenti e così facendo capaci anche di rigenerare il business delle reti presidiate che da troppo tempo stanno soffrendo.

Tritonstreet: Wally, certo lo ricordiamo e quindi?

Wally: vi ho anche detto che i miei amici di Omicron Digital hanno integrato le Dorsali Digitali con la Digitalizzazione Sistemica, resa possibile grazie al DX Marker, https://www.omicrondigital.it/dx-marker/ generato e reso disponibile sempre da Omicron Digital, che mette in relazione Aziende e Consumatori con User Experience di grande Valore e complete di tutte le call to action possibili. Ho spiegato che DX Marker consente alle Aziende di creare, a costo zero, Customer Journey (il viaggio del Consumatore che attraverso i vari touchpoint selezionati dall’Azienda arriva all’acquisto) innovativi ed immediati, che integrano in modo armonico i Touchpoint (punti di contatto tra Azienda e Consumatori) fisici ed on line

Tritonstreet: Wally, certo lo ricordiamo e quindi?

Wally: vi ho anche detto che i miei amici di Omicron Digital hanno realizzato il SW per monitorare tutto l’andamento del Customer Journey, in real time, per Touchpoint, Geografia, Utenti, Call to Action, Etnia Opps questo non l’avevo ancora detto

Tritonstreet: Wally, sei un disastro!!!!! ed ora quando ci parlerei di questo SW?

Wally: più avanti, molto più avanti. Da esimio professore, quale io sono, considero che non meritiate ancora il Valore di ProBoard https://www.omicrondigital.it/proboard/ nel supporto allo sviluppo del Business delle Aziende. Consente performance di Business eccezionali e trasmette dati in “real time” durante le vendite o campagne. E’ il sogno di tutte le Agenzie di comunicazione, di tutte le Business Unit e di tutti i CEO e AD.

Tritonstreet: ma Prof. Wally, come si permette!!!!!. Concluda questo intervento per favore. Manca l’Economia Circolare. Per ora ha fatto solo premesse!!!!

Wally: le premesse sono d’obbligo quando si sta per affermare qualcosa che è fondamentale per l’Umanità!!!!!!! Bravini questi di Omicron Digital, ma tutto ciò che vi ho detto di loro non sarebbe mai stato possibile, modestamente, senza le mie linee guida di Economia Circolare.
Consideri che l’Economia Circolare è ormai un dato di fatto, in quanto soluzione ai problemi creati dall’Economia Lineare, modello ormai non più funzionale allo sviluppo delle Aziende, del Sociale e dell’Ambiente. Questi miei interventi quindi, presso le Aziende, Organizzazioni Pubbliche, Associazioni che operano per lo sviluppo del proprio Business e verso le Smart Community, è per condividere i Valori dell’Economia Circolare, perchè grazie ad Omicron Digital i Modelli, Infrastruttura e Sistemi di Relazioni con i miei amati Consumatori sono già disponibili e sono in Pay per Use!!!!!!!

Collaborazione tra Aziende/Reti/Consumatori, la Digitalizzazione Sistemica e il sistema di fruizione in Pay per Use sono alcuni dei fondamentali dell’Economia Circolare ed evidentemente anche di Economia Inclusiva.

Grazie sempre a me, il Prof.Wally, Omicron Digital usa discipline come il Design Thinking per generare Valore per le Aziende e per i Consumatori; si disegnano i Customer Journey più performanti e si creano le migliori relazioni tra imprese ed utenti. Domani tratterò, se non sarò trattenuto, (ovvero se ne avrò voglia) il Design Thinking e il Customer Journey.


Tritonstreet: Prof. Wally, lei è sempre una incognita. Forse maggiore disciplina sarebbe più apprezzata.

MORENO TARTAGLINI: CEO DI OMICRON DIGITAL S.r.l. tartaglini@omicrondigital.it – www.omicrondigital.it – www.tritonstreet.it -Sono un imprenditore. Credo nella convergenza tra innovazione e tradizione. Consapevole delle necessità come Individui, Cittadini, Consumatori, sono attratto dai fondamentali dell’Economia Circolare per garantire lo sviluppo delle Imprese. Sono (stato) un Executive della IBM, lo scrivo perchè Executive della IBM non si smette mai di esserlo. Sono convinto che in certi momenti della vita sia importante condividere con altre persone le opportunità vissute per generare sempre più Valore per la Società, per l’Ambiente e per le Imprese.

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